Metro – spostamento date coordinamento Filcams

e Comprensoriali

L O R O S E D I

Cari compagni,

La concomitanza della trattativa LR e degli appuntamenti congressuali ci obbliga a modificare la data della nostra riunione del 5 febbraio; il coordinamento Filcams della Metro si terrà quindi il giorno 31 gennaio nella stessa sede già prevista (Via L. Serra, 31 Roma). Vi preghiamo di avvertire dello spostamento i compagni interessati.

Colgo l’occasione per chiarire, a fronte di qualche incomprensione registrata in giro, che l’incontro del 15 febbraio con la Metro è previsto quale verifica (decisiva) dell’andamento del contratto di solidarietà operante a Mestre e Bari; pertanto i delegati delle strutture non coinvolte potranno rientrare nelle loro sedi nella serata del 14 febbraio, al termine del coordinamento unitario che resta confermato a Bologna il 14 febbraio, con inizio alle ore 12 c/o C.d.L. Territoriale di Bologna, Via G. Marconi 67/2.

p/la FILCAMS
                            Claudio Treves

PS: se venite a sapere di movimenti in corso nell’area romana della Metro, è vero che abbiamo ricevuto una lettera dall’azienda in cui ciò era adombrato, ma avremo modo di parlarne nel prossimo futuro.