L’Isola Verde Erboristerie, proclamazione stato di agitazione e sciopero 16/02/2018

Roma, 16-02-2018

Alla Direzione aziendale di
L’Isola Verde Erboristerie Srl
Via A. Moro, 31 Loc Piano Di Noce
56010 Lugnano di Vicopisano (PI)

e p.c. Al Commissario Giudiziale
Dr Turrini

A fronte delle valutazioni espresse dal Commissario Giudiziale nella comunicazione del 13 febbraio u.s. e delle decisioni conseguenti e a fronte del reiterato silenzio aziendale sulle richieste di incontro più volte avanzate dalle Organizzazioni Sindacali per rappresentare le istanze dei lavoratori , siamo ad informare delle decisioni assunte dal Coordinamento unitario dei delegati, tenutosi il 13.02.2018:

·L’indizione dello stato di agitazione per i lavoratori di tutti i PdV e sedi, con il blocco del lavoro straordinario o supplementare, del cambio turno, del riposo compensativo o retribuito, e di ogni altra flessibilità, a far data dal 17.2. p.v..

·Un piano di assemblee per informare i lavoratori del rischio incombente sul mantenimento della attività produttiva.

·La indizione di una giornata di sciopero per il 14 marzo prossimo, con concentramento delle lavoratrici e dei lavoratori a Pisa.

Filcams CGIL Fisascat CISL UILtucs
Concetta Di Francesco Marco Demurtas Gianni Rodilosso