Liomatic, esito incontro 26/02/2019

Roma, 26 Febbraio 2019

    Testo Unitario

    Lo scorso 26 febbraio 2019 si è tenuto l’incontro con l’azienda Liomatic con la volontà di addivenire ad un accordo in merito al PDR 2019.

    L’azienda ha predisposto un testo, che modifica gli obiettivi considerati negli anni passati al fine di promuovere un miglioramento della qualità del servizio e a richieste delle OO.SS. allargherà la platea di riscossione del premio a tutte/i le/i lavoratrici/tori Liomatic.

    Il confronto proseguirà il giorno 11/03/2019 a Roma c/o Il Centro Congressi Cavour di Via Cavour,50/A come 2° incontro atto al rinnovo del Premio di Risultato 2019.

    Le OO.SS. hanno ribadito l’importanza di inserire tale accordo all’interno di un CIA ma l’azienda continua a dichiarare la necessità di tenere il PDR isolato dal CIA.

    Le stesse, non condividendo tale impostazione hanno preso l’impegno di inviare a stretto giro dei Testi atti alla costituzione di un articolato CIA e che nel prossimo incontro continuerà sia la discussione sul PDR 2019 che quella sul CIA, calendarizzando tutti gli incontri necessari che porteranno alla sottoscrizione sia del protocollo per il PDR che per il CIA

    Le strutture interessate sono pregate di garantire la presenza.

    p. la Filcams Cgil Nazionale
    Vanessa Caccerini