Legge finanziaria 2006 – Presidio lavoratori settore termali del 06-12-05

Alle Filcams-Fisascat-Uiltucs
      Regionali e Territoriali

Loro Sedi

Dopo le ripetute richieste, rimaste inevase, da parte delle Segreterie nazionali Filcams – Fisascat – Uiltucs alle Commissioni Bilancio, di Affari Sociali e di Lavoro della Camera dei Deputati intese ad ottenere un’audizione sulle norme della Legge Finanziaria 2006, Vi informiamo che come Segreterie abbiamo deciso una manifestazione nazionale dei lavoratori interessati per il 06 dicembre p.v.

Infatti, le norme sulla mobilita sanitaria interregionale dei cittadini e sulle cure termali agli appartenenti alle forze armate comporteranno un taglio del 20% dei lavoratori impegnati nei stabilimenti termali e nell’indotto alberghiero.

La manifestazione prevede un presidio nazionale a Piazza Colonna dalle ore 10.00 alle ore 15.00 del 06 dicembre 2005.

Vi invitiamo a fornire un’informazione dettagliata ai lavoratori interessati ed a garantire una adeguata presenza al suddetto presidio.

Cordiali saluti.

p. La Filcams-Cgil p. La Fisascat-Cisl p. La Uiltucs-Uil