Ladbrokes Italia, esito incontro 16/06/2010

Roma, 18 giugno 2010

Oggetto: Esito incontro 16/6/2010

Testo unitario

Si è svolto a Roma il 16 u.s. l’incontro con Ladbrokes Italia a suo tempo richiesto in relazione al passaggio di Ladbrokes Betting & Gamin srl e Ladbrokes eGamin Italia srl alla Cogetech nonché alla realizzazione del processo di accorpamento tra le diverse società operative.

In occasione dell’incontro il nuovo Amministratore Delegato di Ladbrokes, insediatosi il 1° giugno scorso, ha anticipato alle OO.SS. la necessità per l’azienda, alla luce della grave situazione economica con cui si è chiuso l’esercizio 2009, di procedere ad una complessiva armonizzazione della sua struttura.

L’A.D. ha precisato di non essere al momento in grado di formulare precise indicazioni al riguardo, ma ha affermato che ciò sarebbe potuto avvenire già entro la fine del corrente mese di giugno.

Le OO.SS. hanno manifestato preoccupazione per l’andamento economico negativo dell’azienda ed in ordine alle misure che essa vorrà adottare affermando l’auspicio che le stesse possano non avere impatti rilevanti sul futuro aziendale e sui livelli occupazionali.

Le parti hanno convenuto quindi di incontrarsi il giorno 25 giugno p.v. con inizio alle ore 17,00, in Roma per prendere visione del piano industriale predisposto dall’azienda.

In allegato i Verbali siglati in data 16 u.s

p. La Filcams CGIL Nazionale
(Danilo Lelli)