La Rinascente, Centro del Rondò, Auchan Ipermercati, Rio, Nuova Rio, Centri Commerciali Moderni, Riper, Accordo 05/12/2000

VERBALE DI ACCORDO

Il giorno 5 dicembre 2000 a Roma

Tra

Le società La Rinascente spa, Centro del Rondò s.r.l., Auchan Ipermercati spa, Rio s.r.l., Nuova Rio s.r.l., Centri commerciali Moderni s.r.l., Riper s.r.l.

E

Le segreterie nazionali della Filcams, Fisascat e Uiltucs

Si è svolto un incontro sindacale, a seguito della procedura ex art.47 L.428/90 attivata dalle Aziende suindicate, al fine di eseguire congiuntamente l’esame relativamente ai trasferimenti di azienda derivanti dalle programmate operazioni:

- fusioni per incorporazione nella società la Rinascente spa delle società Centro del Rondò s.r.l., Auchan Ipermercati spa, Rio s.r.l. e Nuova Rio s.r.l.

- risoluzione del contratto di affitto d’azienda tra le società La Rinascente spa e Centri commerciali Moderni s.r.l.

- la scissione della società Riper srl tramite trasferimento del ramo d’azienda commerciale a la società la Rinascente spa.

Le parti hanno convenuto che il verbale di accordo sottoscritto in data 23 ottobre 2000 definisce compiutamente l’esito dell’esame congiunto ex art.47 L.428/90.

Le parti hanno quindi concordato che il citato verbale di accordo sindacale del 23 ottobre 2000 viene allegato al presente accordo diventandone parte integrante.

Le Parti si danno reciprocamente atto di aver esperito la procedura ex art.47 L.428/90 che si intende definitivamente conclusa.

Roma, 5 dicembre 2000

Letto, confermato e sottoscritto

Per le società: La Rinascente spa, Auchan Ipermercati spa, Rio srl, Nuova Rio srl, Centri Commerciali Moderni srl, Centro del Rondò srl, Riper srl

Per le Segreterie Nazionali di Filcams CGIL, Fisascat CISL, Uiltucs UIL

Link Correlati
     Accordo 23/10/2000