Jolly Hotels, Piattaforma rinnovo CIA 28/02/2005

Piattaforma Jolly Hotels

Rivisitare i contenuti della premessa del Contratto Integrativo Aziendale 21.3.01 verificandone l’attuazione e l’attualità;

Rivedere l’attuale accordo sulle relazioni sindacali in particolare con il fine sia di recuperare e valorizzare le funzioni in materie oggetto di confronto e/o contrattazione preventiva a livello di singolo punto vendita che di verificare il punto O) dell’accordo stesso;

Contrattualizzare l’utilizzo del franchising e di eventuali processi accessori di terziarizzazione;

Incrementare il monte ore per agibilità sindacali;

Definire le condizioni per la costituzione di un Comitato Aziendale Europeo, così come previsto dalla Direttiva Europea 94/45 e dalle leggi di trasposizione italiana;

Definire un nuovo capitolo sulla formazione professionale dei lavoratori che, oltre a migliorare la qualità della prestazione, diventi anche un’ opportunità di carriera. Tale percorso va effettuato in sinergia con Ebit e Fondoimpresa;

Verificare i livelli di inquadramento di nuove figure professionali a partire da quelle inserite a titolo sperimentale nel CIA 21-3-01 citato;

Raggiungimento del 100% della retribuzione giornaliera a partire dal primo giorno di malattia. Attuare la separazione del trattamento di malattia da quello di infortunio;

Rivalutare ed eventualmente modificare il sistema delle indennità;

Verificare ed eventualmente modificare gli attuali indicatori del premio di produzione nonché attuare sia un sostanziale incremento del premio da quantificare come segue: indicatore produttività albergo indice punto + 30% analogamente sugli altri indici sia un consolidamento di una quota del premio stesso.

Roma 28-2-05