IVS Italia, IVS Sicilia, circolare Accordi premio di risultato 31/01/2018

Roma, 2 febbraio 2018

Testo Unitario

Si inviano in allegato gli accordi sindacali aziendali per il premio di produttività per le figure dei "caricatori" per l’anno 2017, per le società del gruppo IVS ITALIA SpA, siglati lo scorso 31/01/2018. La società ha dichiarato per l’anno 2017 un erogazione di premialità pari a oltre 420.000 euro distribuiti su una platea di oltre 450 lavoratori.

Le OO.SS. nazionali hanno richiesto a IVS Italia Spa un miglioramento del sistema premiante, attraverso l’implementazione del preannunciato welfare aziendale e una maggiore inclusione di figure professionali non afferenti al settore tecnico, oltre a suggerire alcune modifiche alla specifica istruzione lavoro collegata alla definizione del PdR.

E’ stata richiesto inoltre un attento controllo e monitoraggio del sistema premiante, affinchè esso non diventi una leva personalistica e soggettiva dei diversi responsabili di filiale e conservi le caratteristiche di effettivo riconoscimento oggettivo verso tutt* i/le lavorator*.

p. la Filcams Cgil Nazionale
M. Mensi