IUF-UITA_HRCT BOARD meeting, Sao Paulo, 11-12 dicembre 2014

Dall’11 al 12 Dicembre 2014a San Paolo, Brasile, si è tenuta la riunione annuale del Comitato Direttivo del settore turismo di IUF-UITA. In tale occasione la FILCAMS ha informato gli affiliati presenti, provenienti tutti i continenti, sulle motivazioni dello sciopero generale in Italia del 12 dicembre e sulla ampia adesione alle iniziative di lotta organizzate in tutte le principali città.

Nella seconda giornata di lavoro si é discusso delle varie campagne e iniziative condotte da IUF-UITA e si é dato particolare risalto alla campagna "MAKE UP my WORK PLACE" che è sfociata nella settimana mondiale di lotta per migliorare le condizioni di lavoro delle cameriere ai piani.
Inoltre la Filcams ha illustrato le proprie ulteriori due campagne nel settore del turismo: rilancio del progetto SAFE HOST e campagna JobArt. Il Comitato Direttivo del settore turismo di IUF-UITA ha fornito la propria adesione e il proprio logo alla campagna Safe Host.

ln allegato le relazioni presentate.