Irideos, esito incontro 18/12/2019

Roma, 30 dicembre 2019

Testo Unitario

il giorno 18 dicembre scorso si è tenuto un ulteriore incontro con il Gruppo Irideos finalizzato a continuare il confronto sul Contratto Integrativo Aziendale. L’incontro ha determinato un passo in avanti importante verso la conclusione del negoziato, definendo una condivisione sull’impianto nel suo complesso soprattutto nella parte normativa.

Lo stato di avanzamento della trattativa evidenzia che i temi su cui ancora non si è trovata una sintesi condivisa sono rappresentati dagli elementi di natura economica, in particolare le parti riguardanti la revisione della questione reperibilità e l’introduzione di un sistema premiante.

Proprio relativamente ai temi di carattere economico si parlerà nel prossimo incontro che si terrà il 9 gennaio p.v. alle ore 11.00 a Roma, in Via Carlo Perrier, 4 presso la sede aziendale.

Lo stesso giorno , nella stessa sede, alle 9.00, è convocato il Coordinamento Nazionale Unitario al fine di fare il punto necessario ad affrontare detto incontro che auspichiamo conclusivo del negoziato.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Sandro Pagaria