Documenti di settore

Irideos, esito incontro 04/07/2019

Roma, 5 luglio 2019

Testo Unitario

In data 4-7 u. s. presso la sede aziendale di Verona si è svolto un incontro con l’azienda in oggetto finalizzato a proseguire il confronto sul costituendo CIA.

L’incontro è stato incentrato prevalentemente per presentarci la struttura organizzativa cercando di farci cogliere le possibili ricadute in merito alla reperibilità presente e futura.

Abbiamo aggiornato la discussione al già previsto incontro del 19-7 p. v. alle ore 11, a Firenze presso la sede aziendale con l’obiettivo di entrare nel merito delle proposte testuali da noi prodotti e condivisi in occasione del Coordinamento unitario svolto l’1 luglio scorso, dello Smart Working, e di un primo approccio in merito ad avviare il confronto nazionale in tema di video sorveglianza.

Consapevoli dei numerosi impegni di cui siamo chiamati a gestire, tenuto conto della delicatezza dei temi, invitiamo le Strutture interessate a partecipare al confronto.

p. la Filcams Cgil Nazionale

Sandro Pagaria