Inaugurata filiale Coopservice a Bologna

10/06/2004


       
       
       
       
      ItaliaOggi Aziende e Affari
      Numero 138, pag. 14 del 10/6/2004
      Autore:
       
      Inaugurata filiale Coopservice a Bologna
       
       
      Il presidente di Legacoop Bologna ha tagliato il nastro inaugurale della nuova sede operativa di Coopservice a Castel Maggiore (Bologna). Un investimento da 3 milioni di euro per il gruppo cooperativo reggiano guidato da Pierluigi Rinaldini, che nel 2003 ha fatturato 318 milioni con 10 mila addetti.

      ´Anche su Bologna abbiamo iniziato con i servizi di vigilanza’, ha detto Rinaldini, ´ma ora ci occupiamo anche delle pulizie dell’aeroporto Marconi e contiamo di offrire tutta la gamma dei nostri servizi: logistica e gestione dei rifiuti speciali compresi’. La nuova sede di Bologna’, ha proseguito Rinaldini, ´rappresenta un passaggio importante di un progetto di sviluppo che, partendo dalla certificazione di qualità dei nostri servizi, puntava sul rinnovamento e il rafforzamento delle filiali di Modena, Ferrara, Reggio Emilia e Roma. Con Bologna, oggi, e, a breve termine, Roma il progetto entrerà in una nuova fase di investimenti e penetrazione in altre aree’.

      La sede di Bologna occupa una superficie di 2.900 metri quadrati, su tre livelli, e vanta le più avanzate tecnologie di sicurezza.