IN TRAGEDIA IL PRANZO TRA COLLEGHI

09/11/2009

9 novembre 2009

In tragedia il pranzo tra colleghi

È finito in tragedia il pranzo tra i colleghi della Folletto presso un ristorante sul Po a Casalmaggiore, nel cremonese.
Dopo aver mangiato i 15 dipendenti, insieme per trascorre una giornata festiva, si sono radunati in uno spazio esterno per una foto ricordo, ma la zatterona galleggiante collegata al ristorante sulla quale si erano riuniti ha ceduto : alcuni di loro sono riusciti ad aggrapparsi per rimanere a galla, altri sono finiti in acqua e due di loro stati trascinati via dalla corrente. Tratti quasi tutti in salvo da carabinieri e vigili del fuoco con l’aiuto anche dello stesso ristoratore e alcune squadre i canottieri, uno dei colleghi, però, Giuseppe Agostini è scomparso e da più di due giorni continuano le ricerche.
La Filcams Cgil esprime la propria solidarietà a tutti i venditori della folletto coinvolti nella vicenda e alle loro famiglie. Un pensiero particolare va a Giuseppe Agostini e ad i suoi familiari, in queste ore di incertezza, nella speranza di ricevere presto buone notizie.