IL SEGRETARIO GENERALE INTERVIENE ALL’INIZIATIVA ROMANA PIAZZA BELLA PIAZZA

09/09/2011

9 settembre 2011

Il segretario generale interviene all’iniziativa romana Piazza Bella Piazza

Sabato 10 settembre il segretario generale della Filcams Cgil Franco Martini, interverrà all’iniziativa Piazza bella Piazza organizzata dalla Cgil Roma e Lazio, che si sta svolgendo in questi giorni presso le Terme di Caracalla.
“CONSUMO, PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE, TRA SOSTENIBILITA’ E INTEGRAZIONE AI TEMPI DELLA CRISI” è il titolo del dibattito al quale il segretario è stato invitato a partecipare.
A partire dalle ore 18.00, dopo l’introduzione di Roberto Giordano Segretario CGIL Roma e Lazio, a Franco Martini, si alterneranno nel confronto oltre: Stefania Crogi – Segretaria Generale FLAI CGIL; Antimo Luigi Farro – Docente Facoltà di Sociologia Università di Roma La Sapienza; Massimo Gargano – Vicepresidente Coldiretti nazionale; Gaetano Pergamo – Resp. Area commercio Confesercenti; Mario Sassi – Dir. centrale Politiche del lavoro e welfare Confcommercio; Vincenzo Tassinari – Presidente Consiglio Gestione Coop Italia; Rosario Trefiletti – Presidente Federconsumatori. Il compito di moderare il dibattito è stato affidato a Paolo Serventi Longhi, direttore Rassegna Sindacale.