Il manifesto verso il 16 ottobre

14/10/2010

Il manifesto aderisce alla manifestazione del 16 ottobre. «Sì ai diritti, no ai ricatti. Il lavoro è un bene comune» indetta dalla Fiom. Un appuntamento comune per tutti i soggetti e i movimenti che agiscono nei territori e nella società, con due obiettivi: porre un argine alla deriva autoritaria e populista e ricostruire una cultura solidale. Noi saremo presenti in piazza con due banchetti di materiale informativo e promozionale tra cui la maglietta «Gattocomunista con i metalmeccanici» disegnata da Vauro e ristampata per l’occasione. Potrete cosi fare abbonamenti e sottoscrizioni, dare suggerimenti e discutere sia a Piazza della Repubblica dove è prevista la partenza di uno dei cortei, che a Piazza San Giovanni dove è previsto l’arrivo della manifestazione. Molti di voi ci hanno scritto per darci una mano concretamente diffondendo e vendendo il manifesto, un nuovo/vecchio volontariato importantissimo in questa nostra particolare fase di crisi. Gli interessati possono contattarci allo 06-68719334 o a manpromo@ilmanifesto.it. Materiali sull’appuntamento del 16 ottobre sono inoltre consultabili sul nostro sito: www.ilmanifesto.it/archivi/manifestazione/