GRUPPO RINASCENTE: CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE: ASSEMBLEA DEI DELEGATI FILCAMS SULLE CONDIZIONI DEL NEGOZIATO

07/11/2001

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi

www.filcams.cgil.it

7 novembre 2001

Lunedì 12 novembre l’assemblea dei delegati Filcams del Gruppo La Rinascente valuterà a che punto è giunta la trattativa per il nuovo contratto integrativo aziendale.

La delegazione trattante, di fronte a un negoziato arenato sulla proposta di salario avanzato dall’impresa, e sulla quale il sindacato finora non è stato in grado di rispondere unitariamente, intende consultare i delegati.

Nel grande gruppo della distribuzione, nato dall’alleanza tra Rinascente e Auchan, forte di 30mila dipendenti e articolato, oltre agli storici negozi La Rinascente, su marchi come Auchan, Sigros, Cedis Migliarini, Colmark, il confronto tra direzione aziendale e Filcams Fisascat Uiltucs è in corso da un anno e il vecchio accordo integrativo è scaduto da 21 mesi.

L’assemblea dei delegati si terrà a Milano, presso la Camera del Lavoro in viale di Porta Vittoria 43, con inizio alle ore 10,30 e termine previsto per le ore 15.

Alla manifestazione sarà presente Carla Cantone della segreteria nazionale Cgil.

Parteciperanno 350 delegati provenienti da tutta Italia. L’assemblea sarà ; collegata in videoconferenza con delegati del Gruppo Rinascente di Palermo, Napoli e Roma.