Gruppo PAM – Premio di produttivita’ ex CIA 27/06/1996

FISASCAT CISL

UILTuCS UIL

19 luglio 2001

Oggetto: premio di produttività ex C.I.A. 27.06.1996.

La presente per confermarVi, come con Voi verificato e verbalmente concordato, che il valore del premio di produttività correlato al C.I.A. 26.06.1996 da riconoscere al personale amministrativo dei nostri uffici di Sede per l’anno 2000 ammonta a Lire 450.000 (quattrocentocinquanta) lorde a valere per il personale con contratto a tempo pieno.

Come da intese intercorse Vi invitiamo a restituirci a stretto giro di posta copia della presente da Voi controfirmata in segno di conferma e benestare dei tempi, modi e termini dell’erogazione del premio; sarà nostra cura dare successivamente le opportune disposizioni affinché il premio, come con Voi concordato, venga liquidato unitamente alla mensilità retributiva di agosto a favore del personale attualmente in forza presso gli uffici di Sede della ns. Società in applicazione del C.I.A. “96 e con i benefici previsti dall’art. 5 del D.Lg. 28.03.1996.

Con i nostri migliori saluti.

Gruppo PAM S.p.A.

Dott. Vittorio Massagrande