Gruppo Limoni, invio Piattaforma rivendicativa 27/09/2000

FEDERAZIONE SINDACALE LAVORATORI COMMERCIO – TURISMO SERVIZI

___________________________________ BOLOGNA _____________________________________

FILCAMS – CGIL
Via Marconi 67/2
40122 – Bologna
tel. 69.87.131 – fax 25.32.30
FISASCAT – CISL
Via Milazzo 16
40121 Bologna
tel. 25.66.45/46/47 fax 25.66.58
UILTUCS – UIL
Via Malvasia 6/2
40131 Bologna
tel. 55.05.02 – fax 55.09.18

Bologna 27.09.2000

Spett.le ditta
LIMONI SpA
Via Romagnoli, 16
40010 BENTIVOGLIO (BO)

Ogg.: Piattaforma rinnovo CIA – Richiesta di incontro sindacale.

Le scriventi Organizzazioni Sindacali unitamente alle Rappresentanze Sindacali Unitarie inviano in allegato alla presente la piattaforma contenente le richieste avanzate e sostenute dai lavoratori LIMONI per il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale.

Le richieste dei lavoratori hanno lo scopo di migliorare le loro condizioni lavorative, economiche e sociali anche attraverso l’esercizio della contrattazione aziendale, quale strumento democratico di confronto che permette una reale verifica del consolidamento di corrette relazioni industriali instauratesi tra le parti nel pieno rispetto della reciproca autonomia nel sostenere ognuna il proprio ruolo.

Pertanto, le OO SS e le RSU chiedono alla LIMONI un incontro sindacale teso ad avviare a breve tempo, il confronto sulle richieste promosse.

Certi della disponibilità aziendale ad avviare celermente la contrattazione proposta, le scriventi rimangono in attesa di contatto anche se telefonico o via fax, utile a convenire il calendario dei lavori.

p. Le segreterie
M. Forte – M. Cappelli – R. Canella