Gruppo Gemeaz Cusin

GRUPPO GEMEAZ CUSIN
 

Il Gruppo Gemeaz Cusin opera nei mercati della ristorazione collettiva, dei buoni pasto, delle forniture di prodotti alimentari e nel settore alberghiero con oltre 5.000 dipendenti su tutto il territorio nazionale ed un fatturato consolidato di 1.530 miliardi di Lire (dati al 31.12.98).

 

L’ambizione del management è di portare il Gruppo a sempre più alti livelli di professionalità per confermare la posizione di leadership in tutti i campi operativi.

 

Il raggiungimento di questi obiettivi è possibile grazie alla collaborazione delle persone che costituiscono il Gruppo, operando in coerenza con il principio fondamentale su cui si basa la strategia di sviluppo: la Qualità.

 

In quest’ottica tutte le società che operano nel settore della ristorazione e dei buoni pasto hanno ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità Aziendale secondo lo standard ISO 9002.

 

Nel dettaglio le attività del GRUPPO GEMEAZ CUSIN:

 



GEMEAZ CUSIN

La grande ristorazione all’Italiana

40 anni di esperienza, 40 milioni di pasti erogati ogni anno, 700 ristoranti di collettività, 6 filiali regionali.

Con queste cifre GEMEAZ CUSIN si conferma il leader della ristorazione collettiva.

   
TICKET RESTAURANT

Primi nei servizi sostitutivi di mensa

Presente dal 1976 sul mercato italiano con oltre il 51% di quota di mercato e una rete che conta oltre 65.000 ristoratori affiliati, Ticket Restaurant nel 1998 ha emesso oltre 100 milioni di buoni pasto per 20.000 aziende clienti.

   
SCAPA ITALIA

Fornitura di prodotti alimentari

Oltre 2.500 prodotti alimentari, 2.000 quintali distribuiti giornalmente in hotels, centri vacanza, ospedali e comunità; un servizio tempestivo, affidabile di qualità, gestito con le più avanzate tecnologie con 100.000 m3 di deposito.

   
SIFALBERGHI

Quattro grandi catene leader nel comfort e nell’ospitalità

3.564 camere, 24 hotels di grandi dimensioni in Italia e 4 marchi (Sofitel, Novotel, Mercure e Ibis) posizionati per soddisfare tutte le esigenze dell’ospitalità, dal turismo agli affari.