Gruppo Finiper, esito incontro 23/07/2014

Roma, 29 luglio 2014

Testo Unitario

Il giorno 23 luglio 2014 a Roma si è tenuto un incontro con il Gruppo Finiper in cui è stato presentato il consuntivo del progetto del Piano Formativo 2013 – 2014 e la Presentazione Piano Formativo 2014 – 2015.

Vi alleghiamo, pertanto, la documentazione presentata al suddetto incontro da parte del Gruppo Finiper.

Nell’esprimere soddisfazione per il lavoro svolto dal Gruppo Finiper per quanto concerne l’attività formativa e per i contenuti proposti nel piano, ribaditi nell’accordo sindacale sulla sua gestione che trovate anch’essa allegata alla presente, come OO.SS. sindacali, abbiamo ribadito la necessità di tenere coerentemente la stessa attenzione per le relazioni sindacali/contrattuali.

Vi comunichiamo infine che il giorno 18 settembre alle ore 12.00 si terrà l’incontro sindacale Nazionale, secondo quanto previsto dal CCNL applicato, finalizzato a conoscere la situazione generale economica dell’azienda ed affrontare alcune tematiche emerse negli ultimi mesi.

Sarà nostra cura comunicare tempestivamente con una successiva comunicazione il luogo in cui si terrà il suddetto incontro.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Sandro Pagaria