GFT Italia, esito incontro CIA 16/11/2018

Roma 19/11/2018

Testo Unitario
il 16 novembre scorso presso la sede aziendale di Firenze, è proseguita la trattativa per il rinnovo dell’Integrativo dell’azienda GFT Technologies Italia in scadenza il prossimo 31 dicembre 2018.
L’azienda era rappresentata come di consueto dal Dott. Fabio Bertolini e dalla Dott.ssa Silvia Ribecai.
Il tema dell’incontro verteva sulla stesura di un articolato da inserire ex novo nel CIA riguardante la Formazione; le Parti al tavolo hanno condiviso un testo che contiene al suo interno un sostanziale spostamento del baricentro della gestione, dell’espletamento e del controllo a valle degli effetti e dell’efficacia della stessa dall’azienda ad un Gruppo di Lavoro (GDL Formazione) avente 8 componenti, 4 per parte.
Possiamo quindi ritenere che Filcams e Fisascat, unitamente all’azienda hanno sviluppato e trovato un equilibrio sulla future modalità di determinazione e somministrazione della Formazione e che le nostre istanze hanno trovato la giusta risposta.
A questo punto Il tema restante da definire e’ rimasto il solo premio di produzione.
Le prossime date concordate sono il 4/12 dalle ore 10:30 alle 16:00, e l’11/12 dalle ore 11:00 a oltranza, entrambe sempre presso la sede aziendale di Firenze.
Invitiamo le Strutture interessate ad essere presenti.

P.Filcams CGIL Nazionale
Vanessa Caccerini