GAM- GEIS- Svicom – Fusione per incorporazione

Roma, 21 settembre 2007

Oggetto: Fusione per Incorporazione tra
GAM srl; GEIS spa; e SVICOM SPA.

Alle Filcams Regionali
e Comprensoriali

LORO SEDI

Care Compagne/i,

Vi inviamo copia del verbale di accordo ex Art.47 Legge 482/90; sottoscritto in data 17.9.2007 a Lamezia Terme ed inerente la fusione per Incorporazione tra la GAM s.r.l. ( società incorporante ), la GEIS SPA e la SVICOM SPA( società incorporate).

Come si evince chiaramente dal verbale di accordo, per tutti i dipendenti delle società incorporate dislocati nelle diverse strutture ( di cui si allega elenco ), è garantito il prosieguo del rapporto di lavoro con la società GAM srl senza soluzione di continuità, con l’applicazione integrale del CCNL TERZIARIO. I lavoratori manterranno lo stesso livello retributivo e l’inquadramento rivestito alla data della sottoscrizione del citato verbale di accordo è il riconoscimento dell’anzianità maturata a tutti i fini delle vigenti normative contrattuali e di legge.

La GAM s.r.l., risponderà inoltre di eventuali contenziosi vertenziali sindacali e/o legali;, attualmente in corso con le società incorporate, avviate dai lavoratori dipendenti delle strutture interessate alla fusione per incorporazione. Alla presente alleghiamo copia di tutta la documentazione inerente il progetto di fusione per incorporazione.

Con successive circolari vi notizieremo.

Cari saluti

FILCAMS-CGIL FISASCAT-CISL UIL.TUCS-Uil