Galimberti Euronics, esito incontro 16/05/2016

Roma, 25 maggio 2016

il giorno 16 Maggio u.s. si è tenuto l’incontro con la società Galimberti Spa del gruppo Euronics. Durante l’incontro è stata presentata la situazione dell’impresa nonché del risultato del sistema premiante sottoscritto lo scorso anno, potete trovare i dati dell’informativa nell’allegato A. L’incontro ha inoltre affrontato il rinnovo del contratto di solidarietà (allegato B) che è stato prorogato per un anno, come potete verificare, alcune unità produttive sono uscite dalla solidarietà ed altre lo hanno ridotto.
Vi comunichiamo infine che il Gruppo Euronics ha contatto le federazioni nazionali di Filcams, Fisascat e Uiltucs perché vorrebbe sottoscrivere con le organizzazioni sindacali un accordo nazionale sulla videosorveglianza per tutte le imprese facenti capo al marchio.
Pur con le riserve dovute sull’argomento, abbiamo accolto tale richiesta perché riteniamo comunque un’opportunità incontrare i referenti del gruppo vista la difficoltà registrata nelle relazioni sindacali con alcune singole imprese.


p. La Filcams CGIL Nazionale
Alessio Di Labio

Link Correlati
     Galimberti Euronisc, esito inocntro 16/05/2016