FORMAZIONE, RIPRENDONO I CORSI IN MOLTE REGIONI

18/09/2012

18 settembre 2012

Formazione, riprendono i corsi in molte regioni

Dopo la pausa estiva, riprende intensamente l’attività formativa della Filcams Cgil. Previsti e già avviati diversi corsi base per delegate e dlegati su tutto il territorio nazionale.
Il 13 settembre inizia il suo percorso la Toscana che ha in programma nove appuntamenti a livello provinciale, il Friuli Venezia Giulia con due giornate formative, mentre il Veneto ed il Lazio concluderanno entro la fine del mese. Puglia, Basilicata, Sardegna e Piemonte seguiranno nel mese di ottobre, così come alcune seconde edizioni del modulo base in tutto il territorio nazionale.
La Filcams Cgil è particolarmente soddisfatta dell’andamento dei corsi ed il gradimento risulta molto alto.
Il concretizzarsi dell’ambizioso progetto di certificazione della formazione, grazie alla creazione di un programma informatico specifico nel quale si registrano i dati dei partecipanti e i materiali delle giornate, permetterà inoltre la realizzazione dei libretti formativi cartacei che verranno consegnati in occasione della giornata nazionale del PNF in programma il prossimo 7 novembre con la partecipazione del Segretario Generale Cgil Susanna Camusso.