Firenze. Dipendenti Farma.Net: c’è l’accordo

giovedì 22 novembre 2007

Pagina XV – Firenze/Metropoli e provincia

Dipendenti Farma.Net, c’è l’accordo
    Stop a stato di agitazione e sciopero

DIPENDENTI Farma.net, accordo raggiunto. Con l’intesa siglata tra il presidente della società di gestione delle farmacie comunali, Gianpaolo Lari, e i sindacati Filcams Cgil e Uiltucs Uil, saranno stabilizzate le assunzioni a tempo determinato. L’accordo ha portato alla fine dello stato di agitazione. Cancellata la giornata di sciopero.

«Farma.net è azienda solida — ha detto Lari — e guarda con fiducia allo sviluppo. Sono consapevole che l’attenzione alle esigenze dei cittadini passa attraverso professionalità e dedizione del personale impiegato, di cui mi premono motivazione e soddisfazione. Questo accordo è più significativo poiché rappresenta la volontà di Farma.net di porre al centro le risorse umane attraverso un confronto anche animato, ma costruttivo».

I sindacati aziendali hanno confermano l’importanza della farmacia sul territorio e confidano in nuove opportunità di lavoro.