Finiper – esito incontro 03/04/2013

Roma, 10 aprile 2013

Oggetto: Finiper – Esito incontro Piano Formativo For.Te. 2012 e 2013

Testo Unitario

il giorno 3 aprile 2013 a Roma si è tenuto un incontro con il Gruppo Finiper in cui è stato presentato il consuntivo del progetto Forte 2012 e la formazione svolta da Iper la Grande I.
Vi alleghiamo, pertanto, la documentazione presentata al suddetto incontro da parte del Gruppo Finiper.
Nello stesso incontro abbiamo sottoscritto l’accordo di condivisione, che troverete in allegato, del nuovo progetto formativo per l’anno 2013 da presentare al Fondo For.Te.
Come OO.SS. sindacali abbiamo espresso la Nostra soddisfazione per il lavoro svolto dal Gruppo Finiper, sia per la modalità sia per i contenuti proposti nel piano, auspicando che si possa cominciare ad ipotizzare percorsi che possano avere come punto di arrivo ad una contrattazione sindacale aziendale nazionale individuando un elenco di temi per la definizione di alcuni principi.
Al fine di continuare nel percorso sopra menzionato abbiamo già inviato una richiesta di incontro, che troverete anch’essa in allegato, per affrontare tematiche contrattuali, oltre a fare il punto sull’andamento economico generale del gruppo.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Sandro Pagaria