Festa Dei Giovani Cgil

28/06/2010

Nei giorni 28-29-30 luglio si terrà a Marina di Grosseto la prima Festa nazionale dei giovani CGIL. Si tratta di un appuntamento molto importante per offrire un’occasione di incontro, elaborazione e formazione ai nostri giovani quadri e delegati. Inoltre, la Festa nazionale dei giovani CGIL assume un ruolo strategico – dice una nota confederale – per la violenza con cui la crisi si sta abbattendo sulle nuove generazioni e la necessità per la nostra organizzazione di mettere in campo una forte risposta. Il programma dei lavori è particolarmente ricco di iniziative e porteranno il loro contributo molti dirigenti della confederazione, tra cui il segretario generale Guglielmo Epifani. La CGIL punta ad avere una partecipazione di almeno 400 giovani quadri e delegati rappresentativi delle diverse realtà allo scopo di produrre, insieme, un appuntamento partecipato e rappresentativo delle diverse situazioni territoriali. La confederazione ha invitato tutte le strutture territoriali e di categoria a comunicare quanto prima l’elenco dei presenti alla Festa per una partecipazione consistente e impegnata.