Facciamo quadrato, la Festa della Cgil Forlì

01/09/2015

Si sta svolgendo a Forlì la festa “Facciamo quadrato”, una 4 giorni di dibattiti, eventi e musica organizzata dalla Cgil Forlì.

Momenti di confronto importante, soprattutto perché avviati con impegno dalla struttura territoriale, sul territorio, per una maggiore coinvolgimento e partecipazione di cittadini e lavoratori.

Nella giornata di oggi, 1 settembre, Maria Grazia Gabrielli, segretaria generale Filcams Cgil Nazionale, parteciperà a due diversi confronti.

A partire dalle ore 17 prenderà parte all’ Assemblea Delle Donne “Vite e lavori di donne: il futuro dopo di noi”, coordinata da Dealma Mengozzi, Segretaria della Cgil Forlì, a cui partecipa anche Anna Salfi Segretaria Cgil Emilia Romagna.

In serata, poi, il dibattito “Rappresentanza e contrattazione per una nuova stagione dei diritti” moderato da  Massimo Franchi Giornalista de “L’Unità”.

Oltre a Maria Grazia Gabrielli, parteciperanno Vincenzo Colla Segretario Generale CGIL Emilia Romagna; Maurizio Landini Segretario Generale Fiom Cgil Nazionale, e Domenico Pantaleo, Segretario Generale Flc Nazionale.