Essere Benessere in CP, EB, corners presso Carrefour 26/06/2015

Via Calabria 22/24
                              20090 Redecesio di Segrate

Fax 02-26922043

Come già precedentemente e ripetutamente comunicato, la situazione in cui vivono i lavoratori dipendenti da codeste aziende, ha raggiunto livelli ormai insostenibili, sia per quanto riguarda il ritardo e gli arretrati delle retribuzioni, sia per quanto attiene alle incertezze del futuro.
Particolarmente drammatica è la situazione dei lavoratori impiegati nei corners all’interno delle strutture Carrefour che, diversamente dagli altri, non hanno percepito nemmeno la retribuzione di aprile. Alcuni di loro non sono nemmeno in grado di pagare i mezzi di trasporto per recarsi al lavoro. A fronte di tale situazione e su espressa richiesta delle lavoratrici e dei lavoratori, confermiamo lo stato di agitazione già proclamato, comunicando altresì che, qualora nei prossimi giorni non si provvedesse a sanare l’evidente discriminazione e ad assumere decisioni chiare in particolare per quanto riguarda i corners Carrefour, ci riterremo liberi di intraprendere le iniziative di mobilitazione che saranno ritenute opportune e che verranno successivamente comunicate.

p/FILCAMS Cgilp/FISASCAT Cislp/UILTUCS
Sabina BigazziElena Maria VanelliPaolo Proietti