Erreci Negozi, proclamazione sciopero 12/05/2018

Via pec

Spett.le
ERRECI NEGOZI Srl

Le scriventi Segreterie territoriali con la presente proclamano lo sciopero della prestazione lavorativa per l’intera giornata di sabato 12 maggio 2018.

La proclamazione, conseguente allo stato di agitazione proclamato in data 5 marzo 2018 ed il blocco di tutte le prestazioni supplementari/straordinarie comunicato il 26 marzo 2018, è dovuta alla totale mancanza di riscontro alle nostre numerose richieste di incontro.

Inoltre ad oggi ancora non risultano liquidate le retribuzioni di marzo 2018, continua l’abuso della richiesta di prestazioni supplementari nonché l’errata computazione nei cedolini delle prestazioni domenicali, la mancata regolarizzazione dei contratti individuali di lavoro part time con l’indicazione della distribuzione oraria settimanale e giornaliera, il mancato rispetto degli affidamenti intercorsi tra le Parti durante gli incontri avuti fino al dicembre 2017 (consolidamento orari di lavoro, identificazione figura di capo negozio, nuove aperture di pdv e conseguente recupero occupazionale, per citarne soltanto alcuni).

Nel richiedere, ancora una volta, un incontro urgente, ci riserviamo ulteriori azioni di protesta e mobilitazione a tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori.

Filcams Cgil Fisascat Cisl Uiltucs
F. BuonopaneM. CeottoG. Fiorino