Eldo – Resoconto riunione 4 settembre 2002

DELLE INIZIATIVE PER L’OCCUPAZIONE

Prot. 5049

Resoconto di riunione

Il giorno 4 settembre 2002 ha avuto luogo una riunione, presieduta dall’On. Borghini, per verificare la situazione del Gruppo Eldo a seguito delle riunioni del 28 giugno e del 31luglio u.s..

Sono presenti gli esponenti e i rappresentanti dell’azienda: dott. Pica, dott. Sartarelli e avv. Bignardi;

l’esponente della Confcommercio: dott. Fiorenzoni;

gli esponenti e i consulenti del soggetto imprenditoriale interessato all’affitto del ramo d’azienda del Gruppo Eldo, dott. Visendi, dott.ssa Chieffi e avv. Bosco;

gli esponenti sindacali nazionali di categoria:

per la Filcams CGIL: Campari

per la Fisascat CISL: Falcone, Manca

per la Uiltucs UIL: Vargiu.

Nella riunione odierna è stata data informazione delle iniziative che l’azienda sta ponendo in essere per superare lo stato di crisi attuale.

Le parti hanno convenuto di aggiornare la riunione al giorno 12 settembre alle ore 11 per espletare la procedura di cui all’art. 47 Legge 428/90 relativa al preannunciato affitto del ramo d’azienda e alle ore 13 dello stesso giorno per esaminare la situazione della struttura aziendale residua per la quale è stata presentata al Tribunale domanda di ammissione all’amministrazione straordinaria (Legge Prodi).