EBNT E L’OSSERVATORIO PERMANENTE SULLE PROPOSTE DI VIAGGIO FORMULATE DAI TOUR

13/07/2012

13 luglio 2012

EBNT E L’Osservatorio permanente sulle proposte di viaggio formulate dai Tour

L’Ente Bilaterale Nazionale del Turismo e Federconsumatori il prossimo 19 luglio presenteranno la ricerca effettuata dall’Osservatorio Nazionale Permanente EBNT – Federconsumatori sulle proposte di viaggio formulate dai Tour Operator.
A Roma presso la Sala Conferenze stampa della Camera dei Deputati a partire dalle 1130, sarà illustrata l’indagine che presenta un’attenta analisi del comparto turistico relativamente all’andamento tariffario delle proposte di vacanza, in Luglio-Agosto 2012, nelle capitali europee e nelle località balneari estere del Mar Mediterraneo dirette concorrenti di quelle nazionali.

All’evento prenderanno parte il Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale del Turismo Alfredo Zini e la Vice Presidente Lucia Anile, il Presidente della Federconsumatori, Rosario Trefiletti, il Vice Presidente e Responsabile del settore Turismo della Federconsumatori Mauro Zanini, l’On. Elisa Marchioni, membro della X Commissione Attività produttive, commercio e turismo alla Camera dei Deputati, oltre ai rappresentanti delle principali organizzazioni degli operatori del settore turistico.