Due vice in Confturismo

venerdì 19 gennaio 2007

Pagina 20 – Turismo

Due vice in Confturismo

Il comitato direttivo di Confturismo ha nominato ieri i due vicepresidenti: sono Lino Enrico Stoppani, presidente della Fipe (Federazione italiana dei pubblici esercizi) a cui è stata assegnata la delega per le ricerche e gli studi, e Giuseppe Cassarà, presidente di Fiavet (Federazione italiana associazioni imprese viaggi e turismo) delegato a seguire il sistema dei trasporti.

È stato deliberato dal comitato anche l’ingresso di tre nuove organizzazioni: Aim Ote Italia, l’associazione che rappresenta gli imprenditori che gestiscono, commercializzano e scambiano la multiproprietà, Assi, l’Associazione italiana incentive & convention, e Aimp, l’Associazione italiana meeting planners professionisti degli eventi.

L’adesione delle associazioni del turismo congressuale consolida la logica di filiera che Confturismo ha avviato da tempo e che ha intenzione di sviluppare ulteriormente.