Documento Comitato Direttivo FILCAMS CGIL, Spoleto 22-23/06/2004

COMUNICATO FILCAMS – CGIL DEL 23-6-2004

La soluzione contenuta nel documento conclusivo scaturito dalla riunione del 22-6-2004 tra le Segreterie Confederali CGIL-CISL-UIL e i Segretari Generali Filcams-Fisascat-Uiltucs conferma i contenuti e il percorso indicati nella circolare unitaria inviata alle strutture il 16 Giugno u.s.che prevedeva esplicitamente la convocazione della delegazione trattante per il giorno 24 – 6 – 2004 .

La FILCAMS-CGIL giudica pertanto offensive oltre che inopportune le prese di posizione delle Segreterie Nazionali FISASCAT e UILTuCS che strumentalizzano le decisioni adottate e il dibattito interno che hanno coinvolto l’ntero gruppo dirigente della Filcams e non parte di esso.

Il senso di responsabilità ci impone di superare la nostra indignazione in quanto l’obiettivo prioritario che perseguiamo con convinta determinazione rimane il rinnovo del CCNL che interessa un milione e cinquecentomila lavoratori sui contenuti definiti.

Per questa ragione la Filcams CGIL conferma tutti gli impegni assunti unitariamente a partire da oggi.