Dayli / Schlecker – aggiornamenti e conferma incontro 25/03/2013

Roma, 21 Marzo 2013

Oggetto: Dayli – aggiornamenti e conferma incontro del 25 marzo

come ricorderete già lo scorso mese avevamo concordato un incontro con l’azienda in oggetto, a seguito della incerta e critica situazione in cui si trovano ad operare i lavoratori sia nel magazzino di Porto Gruaro, sia in tutti i punti vendita. Ci sono, infatti, grossi problemi, soprattutto per quanto attiene i rifornimenti, con le evidenti ricadute sul fatturato e sull’organizzazione del lavoro in particolare per il magazzino.
A seguito della scarsità di lavoro, alcuni giorni fa è stato sottoscritto un accordo di Cds proprio per il magazzino.
L’incontro era stato rinviato in quanto il Dott. Anziutti, A.D. di Daily, era assente per malattia. Avevamo ipotizzato che tale assenza fosse pretestuosa. Risulta, invece, rispondere a verità, tanto è che solo ieri ci è stata inviata conferma definitiva dell’incontro concordato per il 25 marzo, che si terrà con il Direttore Vendite in sostituzione del Dott. Anziutti, nuovamente assente per malattia.
Per detto incontro, che si terrà a partire dalle ore 10.00, presso la sede aziendale di Sommaruga di Portogruaro, a causa di urgenti impegni, ho delegato a rappresentare la Filcams Nazionale, i compagni di Venezia e Belluno, che conoscono approfonditamente l’azienda e le vicende che l’hanno attraversata soprattutto nell’ultimo anno.

p. la Filcams Cgil Nazionale
Sabina Bigazzi