Agenzia Viaggi Gemini, circolare Accordo 13/01/2005

Roma, 28 gennaio 2005

Oggetto: CWL, Agenzia Viaggi Gemini: Contratto Integrativo Aziendale

In allegato trasmettiamo il testo del Contratto Integrativo Aziendale che definisce le nuove modalità di calcolo del premio di produttività aziendale.

Tale premio, che sostituisce a decorrere dal 2005 quello precedente, sarà ; sperimentale per 24 mesi e rispetto al precedente amplia la platea dei lavoratori ai quali si rivolge. In condizioni di normale operatività aziendale:

"raggiungimento o superamento dell’ EBITDA (EBITDA Earnig Before Interest, Tax, Depreciation, Ammortisation) risultato per l’anno in oggetto raffrontato con lo stesso risultato dell’anno precedente", l’obiettivo base dovrebbe essere raggiunto ogni anno riconoscendo un premio che individualmente sarà equivalente allo 0,75% dell’ammontare annuale di paga base e contingenza.

L’ammontare di tale premio potrà aumentare, fino a raddoppiare, o diminuire in base al raggiungimento di ulteriori obiettivi quali ad es.Clienti e transazioni mantenuti o persi, qualità dei dati inseriti, presenze, risparmi.

Nell’invitarvi a far avere l’accordo alle strutture sindacali e ai lavoratori interessati ed a monitorarne la sua applicazione, anche ai fini di apportare eventuali modifiche nella fase sperimentale, vi salutiamo cordialmente.

p/la FILCAMS-CGIL p/la FISASCAT-CISL p/la UILTuCS-UIL
Guglielmi Pasquarella Fulciniti