Coordinamento Filcams per le aziende della distribuzione e della ristorazione del Gruppo Cremonini/Workshop Progetto per installare il CAE 02/04/2013

Roma, 2 Aprile 2013

Oggetto: costituzione del Coordinamento Filcams per le aziende della distribuzione e della ristorazione del Gruppo Cremonini/Workshop Progetto per installare il CAE

come da precedenti comunicazioni, nella realizzazione del progetto per costituire il Comitato Aziendale Europeo del Gruppo Cremonini, (come già fatto dai compagni della FLAI), abbiamo l’opportunità di organizzare riunioni finalizzate anche a costituire il Coordinamento dei delegati e delle strutture territoriali della Filcams. I costi sostenuti dalle Filcams territoriali per partecipare a tali riunioni (viaggio, ed eventuale pernottamento per coloro che arrivano da più lontano) saranno rimborsati perché a carico del progetto. Nei prossimi giorni riceverete l’invito ufficiale e la documentazione su come ricevere il rimborso.

Una prima riunione che affronterà le problematiche relative alle aziende del Gruppo appartenenti ai settori del commercio e del turismo si terrà:

Mercoledì 24 aprile 2013 dalle ore 10,00 alle 14.00
a Bologna presso la Camera del Lavoro in Via Marconi 67/2.

Un’altra riunione rivolta a tutte le aziende del Gruppo Cremonini e che interesserà anche la FLAI e la FILT, oltre ai partner stranieri provenienti da Spagna, Francia, Belgio e Regno Unito, si terrà invece a Roma nei giorni 24 e 25 giugno 2013.

Invitandovi ad annotare le date in agenda, a chiedere i permessi sindacali per i delegati che potranno partecipare, vi invitiamo a segnalarci i nominativi ed i recapiti: sia dei delegati sindacali presenti sul vostro territorio, sia del/lla funzionario/a che seguono una o più aziende del Gruppo Cremonini.

Cogliamo l’occasione per allegarvi:

-scheda sintetica sulle aziende Cremonini nei settori Filcams
    -elenco delle sedi degli stabilimenti e dei locali di: MARR, CHEF EXPRESS, ROADHOUSE GRILL.

In attesa di riscontro vi salutiamo cordialmente

Gabriele Guglielmi
    Dipartimento Politiche Globali