Coop Consumatori Nordest, Accordo premio di risultato 22/10/2004

VERBALE D’ACCORDO

Oggi 22 Ottobre 2004 in applicazione del disposto del Titolo XXVI del Contratto Integrativo Aziendale di Coop Consumatori Nordest

tra

Coop Consumatori Nordest rappresentata dal Direttore delle Risorse Umane e Sistemi Silvia Canepari , dal Responsabile delle Relazioni Sindacali Manuela Grossi e da Eden Baraldi dell’ACCDA

e

la FILCAMS-CGIL Nazionale rappresentata da Luigi Coppini, Ramona Campari e dalle Filcams Territoriali rappresentate da Teresa Debbi, Elisa Camellini, Cristiano Marieschi, Alessandro Visentin

la FISASCAT-CISL Nazionale rappresentata da Mario Piovesan, e dalle Fisascat Territoriali rappresentate da Bruno Sassi e Michela Tosini

la UILTUCS rappresentata dalle Uiltucs Territoriali nella persona di Milva Moretta

le Rappresentanze Sindacali dei Lavoratori

preso atto dei nuovi scenari economici illustrati dalla cooperativa e degli effetti che gli stessi producono rispetto all’erogazione del salario variabile

si è convenuto quanto segue

A) Le parti concordano di confermare anche per l’anno 2004 quanto previsto nell’accordo del 7 gennaio 2004 in merito ai criteri di erogazione del salario variabile, fatto salvo quanto espressamente indicato nel presente verbale d’accordo.

B) La cooperativa si impegna ad adeguare gli importi erogabili assumendo a riferimento un indice di rivalutazione pari al 2,8%.

C) La cooperativa si impegna a corrispondere un acconto di importo pari a 180 euro al 4° livello ( da riparametrare) unitamente alla retribuzione del mese di ottobre 2004.

D) Quanto previsto dal punto C3 del citato accordo del 7 gennaio si applica qualora il risultato netto della gestione commerciale R.N.G.C. si collochi nella fascia A2 della griglia di cui in allegato.

A conclusione le parti concordano che il Salario Variabile 2004 è regolamentato in coerenza con i contenuti del Protocollo del 23 .7.93 ed è inoltre, stante la sua natura e valenza, da considerare nell’ ambito di quei trattamenti retributivi che sono destinati a godere di più ; favorevoli regimi contributivi, previdenziali o fiscali.

COOP CONSUMATORI NORDEST Le OO.SS.