Congresso Filcams Roma Lazio, 11 marzo 2010 -Presentazione da parte del sindacato mondiale UITA del sito internet

Il prossimo 11 marzo alle ore 9.00, durante il Congresso Filcams di Roma e del Lazio (si veda il programma in allegato) Lisa Eldret Coordinatrice Mondiale del settore turismo del Sindacato IUF-UITA, presenterà pubblicamente il sito www.mcjobs.org alla cui costruzione hanno collaborato i delegati della Filcams di Roma Cinzia Craighero ed Emiliano Colombo.

Si allega alla presente anche la circolare della IUF-UITA che preannuncia l’invio della comunicazione a 80.000 sindacalisti a livello mondiale, l’apertura delle iscrizioni ad una mailing listi e che ai primi 200 iscritti verrà inviato il nostro Film su come abbiamo sindacalizzato McDonald’s.

Ritenendo che siano interessati all’evento anche delegati McD di altri territori abbiamo chiesto alla Filcams di Roma la possibilità di far partecipare una decina di lavoratori provenienti da altri territori.

Chi intendesse partecipare dovrà chiedere l’invito inviando una mail al Segretario Regionale Fillcams del Lazio responsabile del setttore turismo:
gabriele.simoncini@filcams.cgil.it

p. La Filcams Cgil