Coin: moda giovane con Yo vi

25/05/2007
    venerd� 25 maggio 2007

    Pagina 20 – Aziende e Affari

      Terzo marchio

        Moda giovane per Coin con Yo vi

          Dopo i marchi Coin e Oviesse il gruppo Coin va alla conquista della moda giovane con il nuovo brand Yo vi (Young village). Il management del gruppo ha annunciato ieri l’apertura di un temporary store a Milano, in corso Vittorio Emanuele, che ospiter� in 1.200 metri quadri marchi del calibro di I Pinco Pallino, Calvin Klein collection, Champion, Diesel, Gas, Guess kids, Guru gang, Love therapy. Lo spazio, che rester� aperto otto mesi, sar� anche luogo di intrattenimento grazie alla collaborazione con Mas, Nickelodeon e Nintendo. �

          Vogliamo creare un negozio evento’, racconta l’amministratore delegato Stefano Beraldo, ideatore della terza insegna di Gruppo Coin, �e nei prossimi anni il piano del gruppo prevede l’apertura di altri 50 store Yo vi anche in franchising’. L’investimento � stimato in 4-5 milioni di euro per i 50 negozi.

          Prossime aperture Milano corso Buenos Aires, entro l’anno, e un secondo a Milano �accanto a questo di corso Vittorio Emanuele’, ha detto l’a.d. Anche a Roma, dove esiste gi� un punto Yo vi, verr� aperto un secondo store.