CIT, Accordo integrazione CIA 06/03/2003

ACCORDO INTEGRATIVO AL CONTRATTO INTEGRATIVO
AZIENDALE DEL 01.08.2001

A conferma e in applicazione di quanto già contenuto nel vigente Contratto Integrativo all’Art.1 –“ Premessa” e all’Art. 15 – “Ambito di Applicazione e Durata” e per rispondere all’esigenza di armonizzazione del trattamento economico e normativo dei dipendenti delle Società appartenenti al settore del Turismo nonché per una maggiore rappresentatività delle Società stesse in seno alle Associazioni Imprenditoriali, si conviene quanto segue:

Con la sottoscrizione del presente accordo si ribadisce l’applicazione alle società controllate dal Gruppo CIT e operanti nel settore del Turismo: del Contratto Integrativo del Gruppo Cit del 01.08.2001 Nonché del CCNL vigente Federturismo del 10.02.1999 e loro successive modifiche.

Allo stato attuale saranno pertanto regolati dal suddetto CCNL, i dipendenti delle seguenti Società:
CIAT Srl
CIT Hotels Spa
CIT Viaggi Spa (già CIT Italia Spa)
Vacanze Italiane Tour & Travel (già Tour& Travel Italia Spa e Vacanze Italiane T.O. Srl)
CIT Spa
CIT Invest Spa
International Transport Srl
Cit on Line Srl

Ulteriori acquisizioni di società operanti nel comparto turistico saranno comunicate alle OOSS e comporteranno l’inserimento delle stesse nell’ambito delle suddette regolamentazioni.

Roma, 06.03.2003

Letto, approvato e sottoscritto.