CIGS/Mobilità imprese Commerciali 50/200, Agenzie Viaggi, Imprese Vigilanza

FILCAMS-CGIL

LORO SEDI

Oggetto: CIGS/mobilità imprese
Commerciali 50/200, agenzie v.
Imprese di vigilanza

TESTO UNITARIO

Il tormentone annuale è finito, alleghiamo alla presente i decreti (non ancora pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale) relativi alla proroga CIGS sino al 31.12.2002 per le imprese commerciali, agenzie di viaggio, operatori turistici e guardie giurate.

Continua l’altro tormentone, ovvero la mancata proroga della semplice iscrizione alle liste (senza indennità) nonché i problemi legati alle mense che ben conoscente.

Nonostante le nostre sollecitazioni e quelle delle Confederazioni, il governo non ha previsto stanziamenti e pare non abbia intenzione di prorogare la norma per l’anno 2002. Vi informiamo che abbiamo coinvolto le Associazioni Datoriali affinché intervengano sulla materia, facendo le relative pressioni. Stiamo inoltre valutando iniziative che tentino di “ sbloccare” la situazione.
Cari saluti.

p. FILCAMS-CGIL
                          Marinella Meschieri

All. 2