Chef Express, esito incontro 18/07/2011

Roma, 20 luglio 2011

Oggetto: Chef- Express/ proroga CIGS – Riscontro incontro 18.07.11

Testo unitario

Con la presente siamo a comunicarvi che a seguito della richiesta di proroga della CIGS per ristrutturazione, inoltrataci dalla società Chef-Express, le parti hanno raggiunto l’intesa come da accordo allegato. Inoltre a tale incontro su richiesta delle OO.SS. abbiamo provveduto a sottoscrivere l’accordo sulla detassazione e sollecitato all’azienda la necessità di avviare il confronto per il rinnovo del CIA.
    A tale proposito, non avendo ancora raggiunto intese sui parametri di produttività come previsto dallo stesso, abbiamo chiesto all’azienda la possibilità di individuare un percorso al fine di garantire l’erogazione del premio fin da subito per gli anni 2010/2011.
    In ultimo l’azienda ci ha comunicato e consegnato l’avvio della procedura di mobilità, anticipandoci fin da subito che le modalità saranno quelle riportate sulla richiesta di incontro inoltrataci in data 25.06.11, vale a dire esclusivamente su base volontaria.
    Alla luce di quanto sopra, le parti hanno concordato un incontro per il giorno 25 luglio p.v. alle ore 11,00 a Roma, il luogo vi sarà comunicato il prima possibile.

p.la Filcams Cgil Nazionale
    Lucia Anile