Charming Hotels si divide in tre con il nome «Ihm»

28/05/2001

Il Sole 24 ORE.com





    Charming Hotels si divide in tre con il nome «Ihm»
    MILANO. The Charming Hotels diventa Ihm, International Hospitality management. La società romana di servizi e gestionealberghiera in franchising presieduta da Luigi De Simone Niquesa, a dieci anni dalla sua fondazione e con 63 hotel e alberghi di 4 e 5 stelle affiliati, si riorganizza dando vita a tre sezioni di business: la nuova catena di alberghi di lusso Royale Demeure; la rete in franchising The Charm in the world; e la sezione Turismo destinata alle agenzie di viaggio.
    La nuova filosofia del gruppo verrà illustrata nei dettagli ai tour operator in occasione dell’inaugurazione prevista per la fine dell’estate, del Grand hotel Continental di Siena: un albergo chiuso da una decina d’anni che sorge in una zona di grande prestigio storico del centro città (fronteggia la sede del Monte dei Paschi). La famiglia De Simone Niquesa lo ha rilevato e ristrutturato investendoci una ventina di miliardi. Della rete Royal Demeure, a gestire la quale è stato chiamato Marco Sarlo, faranno parte gli alberghi più prestigiosi del gruppo (hotel d’Inghilterra di Roma, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Park hotel e il nuovo Continental di Siena)
    Quanto a The Charm, che resta affidata a Domenico Tafuri, continuerà a gestire i servizi relativi a tutti gli altri alberghi in franchising presenti in tutta Europa e anche negli Usa. Infine, la rete Turismo. «Si tratta di una novità – afferma De Simone – che proponiamo alle agenzie di viaggio. In pratica con la formula del franchising, diamo alle agenzie l’opportunità di entrare a fare parte di un network specializzato al servizio del viaggiatore.
    N.D.B.
    Domenica 27 Maggio 2001
 
|

 
Copyright © 2000 24 ORE.com. Tutti i diritti riservati
   

…………………………………..

…………………………………..

…………………………………..