Cerved Group, esito incontro 26/01/2010

TESTO UNITARIO

si è svolto il 26 il previsto incontro per la definizione dell’orario di lavoro che verrà applicato a decorrere dal 1 febbraio 2010 ai dipendenti di Cerved Group Srl.
Come da accordo allegato (allegato 1) è prevista l’applicazione di 40 ore settimanali con una modulazione flessibile che prevede l’ingresso del mattino tra le 8.15 e le 9.30, la pausa pranzo con una durata tra i 30 e i 60 minuti, e la conseguente uscita nei giorni dal lunedì al giovedì tra le 17 e le 18.30, il venerdì tra le 16 e le 18.30.
Avendo così concluso definitivamente l’armonizzazione dei contratti nazionali (allegato 2) precedentemente applicati dalle aziende interessate dalla fusione in Cerved Group, nei prossimi incontri ci si confronterà con l’azienda sull’armonizzazione dei trattamenti integrativi in essere.

Il prossimo incontro si terrà:

MARTEDI’ 9 FEBBRAIO 2010
c/o Unione del Commercio, Corso Venezia 47 – Milano

Alle ore 10 ci troveremo per un piccolo coordinamento tra delegati, mentre alle ore 11 inizierà l’incontro con l’azienda.

p. La Filcams – CGIL Nazionale

Daria Banchieri