Carrefour – Gs – Accordo 25-7-2003 – erogazione di acconto su salario variabile

Il giorno 25 Luglio 2003 tra Carrefour Italia (GS spa ed SSC srl) rappresentata da R. Masi – L. Silvestrelli – A. Rezzoagli e FILCAMS -FISASCAT UILTUCS rispettivamente rappresentate da Carmelo Romeo – Pierangelo Raineri e Gianni Rodilosso

Premesso

Øche in data odierna si è fatto il punto sulla trattativa in corso riscontrando elementi di convergenza ed altri da ulteriormente approfondire e definire negli incontri già calendarizzati per i mesi di Settembre (9 – 10 – 22) e Ottobre (9 – 10) 2003.

Øche è obiettivo comune delle Parti pervenire ad un accordo complessivo per la definizione di un’ipotesi di rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale entro le date calendarizzate

hanno convenuto quanto segue:

Con la retribuzione del mese di Luglio 2003 (foglio paga 10 Agosto) a tutto il Personale del Gruppo interessato all’attuale trattativa verrà erogata una somma pari a € 180 (proquota al Personale con contratto part-time ) a titolo di anticipazione e quindi da conguagliare per la parte eventualmente eccedente sulle competenze che matureranno nell’anno 2003 (da erogarsi nell’anno 2004) per effetto dei meccanismi di salario variabile che produrranno risultati relativamente all’anno 2003, in quanto già in vigore per Contratto Integrativo Aziendale o per prassi consolidata o perché così verrà definito in fase di rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale in questione.

Letto, confermato e sottoscritto

Carrefour ItaliaOrganizzazioni Sindacali