Basi USA/Nato – Lavoratori civili italiani – Atto di Cessione di Credito

ATTO DI CESSIONE
DI
CREDITO

Il sottoscritto …………………………. nato a ……………………….…..il ……..……………….
e residente a ……………………………………… Via ……………………………..……………..
occupato presso ………………………………………….

PREMESSO

ØChe è iscritto alla CGIL – Filcams a far data dal …………………. per la difesa di tutte le problematiche legate al rapporto di lavoro intercorrente con …………………………………

ØChe è conseguentemente debitore nei confronti della CGIL – Filcams del contributo sindacale pari all’1% su paga base e contingenza maturate a far data dal ………………… e successivamente maturande.

CONVIENE

Con la CGIL – Filcams la cessione di quota parte della retribuzione in misura pari all’1% della paga base e contingenza.

Ai sensi della normativa sulla Cessione dei Crediti prevista dal Codice Civile art. 1260, e dell’art. 8 del CCNL 1.1.1993, con la presente il sottoscritto autorizza ed incarica la Direzione …………………………….. a trattenere mensilmente l’equivalente dell’1% su paga base e contingenza per tutte le mensilità dell’anno a decorrere dal ………………… per contributi sindacali a favore della Cgil Filcams, avendo ceduto il relativo importo retributivo in virtù dell’atto di cessione sopra indicato.

Il versamento va effettuato sul c/c bancario n. ……………… intestato a ……………………………….

La presente ha validità annuale e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo revoca scritta da effettuarsi ai sensi del comma 4 dell’art. 8 del CCNL..

in fede

……………………………………….

Ricevuta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96 dello Stato Italiano, consento al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statutari.

Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione sindacale, siano comunicati al datore di lavoro e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dai contratti.

in fede

…………………………………….