Bari. Foggia: la Mongolfiera riapre venerdì

06/10/2004

          BARI

            mercoledì 6 ottobre 2004

            Pagina VII – Bari I

            L CASO

            Foggia, la Mongolfiera riapre venerdì
            la Coop: "Grazie per la solidarietà"     

            L´ipermercato "Mongolfiera" di Foggia riaprirà venerdì.
            Lo ha deciso la direzione della Coop Estense ieri.
            La decisione è stata assunta dopo che il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso presentato dai negozi della galleria commerciale e quello avanzato dalla Camla, la società costruttrice della struttura.

            I giudici hanno così permesso la riapertura della parte vecchia dell´ipermercato, mentre la zona nuova, quella recentemente realizzata in ampliamento, resta sotto sequestro. "Come nelle altre analoghe situazioni in Puglia – scrive in una nota la dirigenza di Coop Estense – sono state consentite la prosecuzione del servizio ai consumatori e l´attività lavorativa dei dipendenti, rimanendo impregiudicato il percorso giudiziario".

            Proprio rispetto all´iter dei provvedimenti, la Coop, nel ribadire "la profonda convinzione nella correttezza delle procedure urbanistico-amministrative seguite, riconferma la propria fiducia nella magistratura giudicante"."Esprimiamo soddisfazione per il provvedimento del Tribunale – dicono dalla Coop – e un ringraziamento a tutto coloro che hanno manifestato solidarietà e sostegno".