Autogrill – Dati salario variabile e verbale Commissione Sicurezza 8/4/2003

RIUNIONE “COMMISSIONE DI SICUREZZA” 08/04/2003

Il giorno 08/04/2003,c/o la Sede della FIPE di Roma, si è riunita la Commissione di Sicurezza.

Abbiamo subito constatato, nostro malgrado, che il verbale della riunione precedentemente non era stato predisposto ed i problemi che erano emersi nel precedente incontro erano stati risolti solo parzialmente; ed in alcuni casi addirittura evasi (a detta dell’Azienda non per problemi di sua competenza, ma per competenze specifiche del Comune, della Provincia etc.-).

Abbiamo chiesto gentilmente, dopo aver rischiato di rinunciare al tavolo per i motivi sopra esposti, di poter avere documentazione in merito ai problemi che non riescono ad essere risolti dall’Azienda in modo da poter intervenire a livello politico.

Abbiamo richiesto inoltre la documentazione inerente gli interventi che l’Azienda sta portando avanti in merito a problemi di sicurezza.

L’Azienda più volte si è soffermata sul fatto che la realizzazione pratica degli interventi é di pertinenza aziendale. Nulla da eccepire in merito anche se abbiamo rilevato essere compito della Commissione, e quindi dell’Azienda stessa, fornire dati per poter comprovare o meno che vi sia stato un impegno aziendale teso alla risoluzione dei problemi.

La riunione è stata aggiornata al 27/05/2003 con richiesta di ricevere l’intera documentazione utile al buon lavoro della commissione

p/ La Delegazione Filcams Fisascat UILTuCS in Commissione Sicurezza Autogrill

Cavallini Marini Pellegrino