Margherita Distribuzione, Conad, mobilitazione articolata, sciopero 23/12/2019

Roma, 16 dicembre 2019

Testo Unitario

Le Segreterie nazionali di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs, nell’ambito della complessa vertenza di Margherita Distribuzione SpA, hanno proclamato una mobilitazione articolata e da effettuarsi nelle seguenti modalità:

a)8 ore di sciopero (da intendersi come un’intera giornata lavorativa di astensione dal lavoro) da realizzare a livello locale nella/e giornata/e, nei termini ed alle condizioni che le strutture territoriali di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs individueranno in apposita proclamazione da diramare in maniera capillare presso le lavoratrici ed i lavoratori interessati;

b)ulteriori 8 ore di sciopero (da intendersi come un’intera giornata lavorativa di astensione dal lavoro) da tenersi il giorno 23 dicembre 2019 per tutto il territorio nazionale e nel corso delle quali, al precipuo fine di sottolinearne il carattere unificante per la generalità delle lavoratrici e dei lavoratori dipendenti da Margherita Distribuzione SpA, saranno previsti:

b.1) presidi da tenersi presso i più importanti punti vendita Conad nelle modalità ed alle condizioni che saranno indicate nelle apposite comunicazioni di proclamazione da predisporre e diramare unitariamente a cura dalle strutture territoriali di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs (che preliminarmente provvederanno al disimpegno delle procedure burocratiche finalizzate al rilascio le previste autorizzazioni dall’Autorità di PS competente per la regolare effettuazione del presidio).

p. La Segreteria Filcams Nazionale
    Alessio Di Labio